Contenuti
Evento
02 Marzo 2023
I vertici dell’ACN, Roberto Baldoni e Nunzia Ciardi, hanno partecipato ai lavori di Cybersec2023 a Roma
Notizia
26 Gennaio 2023
L’obiettivo dell'Avviso è contribuire al potenziamento cyber dei sistemi informativi delle amministrazioni locali per la messa in sicurezza dei dati e dei servizi dei cittadini, e per potenziare le competenze specialistiche
Comunicato stampa
11 Gennaio 2023
Siglato un protocollo d’intesa tra le due istituzioni
Comunicato stampa
2 Gennaio 2023
Un passo fondamentale per l’implementazione della strategia cloud nazionale e il punto di inizio del progressivo rafforzamento della resilienza cibernetica delle PA
Notizia
23 Dicembre 2022
L’obiettivo dell'Avviso finanziato dall'investimento 1.5 del PNRR sulla Cybersecurity è quello di contribuire al potenziamento del livello di maturità delle capacità cyber dei sistemi informativi delle PA Locali per la messa in sicurezza dei dati e dei servizi dei cittadini, nonché di irrobustire le competenze specialistiche necessarie a garantire adeguati livelli di cyber resilienza del paese.
Notizia
24 Ottobre 2022
Obiettivo dell'avviso finanziato dall'investimento 1.5 del PNRR sulla Cybersecurity è quello di contribuire
al percorso di realizzazione della rete nazionale di scrutinio e valutazione tecnologica a supporto del Centro di Certificazione e Valutazione Nazionale (CVCN).
Notizia
28 Settembre 2022
C’è tempo fino al 17 ottobre per presentare le proposte progettuali.
Notizia
5 Settembre 2022
Obiettivo dell'avviso finanziato dall'investimento 1.5 del PNRR sulla Cybersecurity è quello di continuare
il percorso di rafforzamento delle capacità cyber della PA, in particolare per il potenziamento delle capacità di analisi e scrutinio software.
Notizia
2 Agosto 2022
Obiettivo dell'avviso finanziato dall'investimento 1.5 del PNRR sulla Cybersecurity è quello di continuare il percorso di rafforzamento delle capacità cyber della PA.
Notizia
21 Aprile 2022
Obiettivo degli avvisi finanziati dall'investimento 1.5 del PNRR sulla Cybersecurity è quello di rafforzare le capacità cyber della PA per la protezione dei dati e dei servizi del Paese.