Logo dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale

Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale

60 assunzioni per diplomati a tempo indeterminato

Home
   /   
Lavora con noi
   /   
60 assunzioni a tempo indeterminato

Entrare a far parte dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale significa mettere il proprio talento e le proprie competenze al servizio dell'interesse nazionale, contribuendo allo sviluppo, alla sicurezza e alla trasformazione dell’Italia.

Per questo che l’Agenzia è alla ricerca di 60 diplomati da assumere a tempo indeterminato, per lo svolgimento di attività operative e la realizzazione di progetti.

Connections

Il tuo futuro al servizio del Paese

Informazioni sui concorsi

(Per candidarti verrai reindirizzato al portale InPA)

Per candidarti ad uno dei profili richiesti, devi essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado con un punteggio di almeno 80/100 o 48/60 e di una esperienza lavorativa post diploma di almeno 3 anni, maturata negli ambiti di competenza dei singoli concorsi.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva è telematica, compilando il format di candidatura sul portale InPA, previa registrazione sul portale. Per candidarti dovrai autenticarti con l’identità digitale (SPID, Carta di Identità Elettronica - CIE, Carta Nazionale dei Servizi - CNS o attraverso eIDAS).

Puoi inviare la candidatura per un solo profilo, entro le 18 del 28 novembre 2022.

Il bando è pubblicato sul sito di ACN, sul Portale inPA e sul sito Riqualificazione Formez.

A
15 Coordinatori Cyber Security Triage Operator e Digital Forensic and Incident Response Specialist