Logo dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale

Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale

3 assunzioni a tempo determinato

Home
   /   
Lavora con noi
   /   
3 assunzioni a tempo determinato

Entrare a far parte dell'Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale significa mettere il proprio talento e le proprie competenze al servizio dell'interesse nazionale, contribuendo allo sviluppo, alla sicurezza e alla trasformazione dell’Italia.

Per questo che l’Agenzia è alla ricerca di tre risorse senior a tempo determinato tra cui un direttore e un advisor nelle attività di tutela della sicurezza nazionale nello spazio cibernetico e un advisor per le attività di accreditamento e certificazione di percorsi formativi.

Connections

Il tuo futuro al servizio del Paese

Informazioni sui concorsi

Cerchiamo un advisor da impiegare all’interno della Struttura di missione incaricata della promozione di un framework di regole comuni per lo sviluppo di capacità e competenze nei settori avanzati della cybersicurezza. La risorsa contribuirà all’individuazione dei diversi profili professionali in ambito di cybersicurezza, alla definizione di regole per la certificazione dei percorsi di studio, allo sviluppo e alla promozione delle competenze in ambito cyber e al miglioramento dei percorsi formativi - scolastici, universitari e professionali.